Diventa Socio HHPP Onlus

Diventa Socio H.H.P.P. Onlus

Il primo requisito richiesto per associarsi a H.H.P.P. Onlus è la condivisione delle finalità che l’associazione persegue e l’impegno ad osservare lo Statuto ed regolamenti. Ai sensi dello Statuto, possono aderire a H.H.P.P. Onlus tutti coloro che ne fanno richiesta, ivi comprese le associazioni di volontariato e gli enti pubblici o privati, comunque senza fini di lucro. 

Lo status di “Socio” dà diritto alla partecipazione all’Assemblea Generale dei Soci, organo sovrano di H.H.P.P. Onlus. Tutti i soci hanno uguali obblighi e diritti, inclusi i diritti di voto nell’assemblea ordinaria e straordinaria per l’elezione ed il rinnovo degli organi sociali, per le modifiche dello Statuto e dei regolamenti, per l’approvazione dei bilanci e dei rendiconti.

Per diventare Socio, è necessario rivolgere espressa domanda al Consiglio Direttivo; l’ammontare della quota associativa annuale è definito dal Consiglio Direttivo e, per l’anno in corso, è stabilito in € 15,00.
Iscrivendoti riceverai la tessera e le notizie sulle iniziative e gli eventi che H.H.P.P. Onlus organizza in Italia e all’estero in favore dei Paesi in Via di Sviluppo.

Come diventare socio:

  1. Compila la richiesta di adesione.
  2. Effettua il versamento, indicando come causale “Quota associativa”, tramite:

    • bonifico bancario, c/c intestato a Associazione H.H.P.P. Onlus codice IBAN IT90 E 08003 70462 000000200000;
    • bollettino postale, c/c postale n. 43502228 intestato a Associazione H.H.P.P. Onlus, Via Donatori del Sangue, 16 – 51018 Pieve a Nievole (PT).
    • Paypal, conto Associazione H.H.P.P. Onlus
  3. Invia una copia dell’avvenuto versamento per posta a Associazione H.H.P.P. Onlus, Via Donatori del Sangue, 16 – 51018 Pieve a Nievole (PT), oppure per fax al n. 0572 770452, oppure per e-mail all’indirizzo info@humanitarianhelp.it.

Scarica il modulo di adesione e il Bollettino preimpostato per il pagamento della quota

MENU